Home » Chi è Fabrizio Cassata, marito di Justine Mattera? Età, imprenditore, Instagram, data di nascita

Chi è Fabrizio Cassata, marito di Justine Mattera? Età, imprenditore, Instagram, data di nascita

Frabrizio Cassata è il marito della showgirl, attrice e conduttrice Justine Mattera, conosciuta in Italia per apparire spesso come opinionista in vari talk show. 

Il marito della sportivissima Justine è molto riservato e ha conquistato il cuore della donna, precedentemente sposata con Paolo Limiti, deceduto nel 2017. Oggi i due sono felici e hanno due splendidi bambini, ma nonostante la loro relazione “esplosiva” ancora in molti pensano che Fabrizio sia un marito un po’…misterioso.

Biografia

Fabrizio Cassata è un imprenditore che si occupa della vendita di diversi prodotti nell’ambito di salute e benessere. L’uomo, di origini siciliane, ha conosciuto la bella Justine nel 2002 per poi sposarla nella splendida Ischia sette anni dopo. Fabrizio è molto legato alla sua privacy, e come abbiamo già accennato, non si espone troppo sui social network e non compare spesso in pubblico. La star della famiglia è infatti la moglie, che ogni tanto pubblica qualche foto in compagnia del marito.

Vita sentimentale

Fabrizio e Justine si sono conosciuti nel 2oo2, poco tempo dopo il divorzio della donna con il conduttore Paolo Limiti, con il quale era convolata a nozze nel 2000. La coppia si è sposata nel 2009 e dall’unione sono nati Vincent e Vivienne Rose. Di Fabrizio sappiamo che è un grande appassionato di tatuaggi e che adora andare in bicicletta, tanto che sembra essere un grande sportivo. La passione per la corsa ha contagiato anche l’attuale moglie, Justine Mattera che ha iniziato ad appassionarsi al ciclismo, i due, infatti, partecipano a numerose gare ed eventi dedicati alla bicicletta. Il lavoro occupa a Cassata molto tempo, per questo non è troppo attivo sui social, a differenza della moglie che pubblica scatti aggiornati sulla loro vita.

Gli scatti intimi

Proprio la showgirl, qualche tempo fa aveva chiesto scusa al marito per aver pubblicato scatti a suo dire “troppo intimi” e sensuali, dichiarando: “Nelle foto che pubblico sui social non si vede mai niente ma generano sempre molte discussioni”. Al programma Vieni da me, Justine ha confessato di aver pubblicato una foto di nudo sul social Instagram, e questa azione ha offeso profondamente il marito Fabrizio che si è dichiarato contrario a questa esposizione. “Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo” ha affermato la donna, che poi ha descritto il coniuge come “una persona molto schiva e riservata“. In effetti Fabrizio non ama far parlare di se, e lamenta di trovare scatti “intimi” quando digita il suo nome su Google. Le incriminate fotografie pubblicate sui social sono state causa di una crisi nella coppia, che li ha portati quasi a terminare il rapporto. Come ha affermato Justine qualche tempo fa: “Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini”. La crisi, come hanno confermato i due a Caterina Balivo è stata superata, ed oggi la coppia sembra essere più felice che mai.